È stato un fine settimana ricco di appuntamenti politici – Lo Stradone

È stato un fine settimana ricco di appuntamenti politici

La lista civica IdeaLista diventa ufficialmente movimento politico, il partito de La Destra presenta il nuovo direttivo cittadino e l’associazione politica Martina 3 festeggia il suo primo compleanno. Questi gli appuntamenti dello scorso fine settimana, tutti concentrati nel pomeriggio e nella serata di venerdi.

Il Movimento “Idealista” – dicono i referenti – si propone come “un cantiere di idee con il proposito di diventare azioni concrete al servizio della comunità locale, ispirato da valori e ideali Moderati”, con l’obiettivo “di avvicinare gente con ideali comuni e condivisi, con iniziative di rilievo sociale e culturale”.

Tre gli obiettivi evidenziati, invece, per il partito de “La Destra”. Crescita numerica, trasparenza e dialogo con le altre forze politiche.

Un incontro tra amici allargato ai curiosi, quello organizzato in occasione del primo compleanno di Martina 3. Presenti il sindaco Franco Ancona e Stefano Coletta, quest’ultimo nella duplice veste di assessore comunale e fondatore del movimento.

Nello stesso pomeriggio, l’assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile Fabiano Amati aveva incontrato la Giunta comunale per affrontare diverse problematiche locali legate alla depurazione e alla tutela dal rischio idrogeologico.