Palazzo: “Io senza maggioranza, Ancona senza opposizione” – Lo Stradone

Palazzo: “Io senza maggioranza, Ancona senza opposizione”

“Questa nuova amministrazione ha le carte in regola per durare 5 anni”. A dirlo è l’ex sindaco di Martina Franca, Franco Palazzo.
Nelle sue parole una per nulla banale riflessione sulla situazione politico amministrativa attuale della città: “Io non avevo maggioranza – ha detto Palazzo – mentre questa amministrazione non ha opposizione. Spero – ha poi continuato – che questi giovani non si lascino ‘ubriacare’ (in senso allegorico ovviamente, ndr) e che sappiano dimostrare maturità politica”.

Presidente onorario provinciale del Cna (Confederazione nazionale artigiani), l’ex sindaco Franco Palazzo, oggi in pensione continua a coltivare la sua personale passione per la politica.
“A Martina – dice – è attivo un circolo dell’associazione Italia Futura (di cui Palazzo è Presidente) movimento fondato nel luglio del 2009 da Luca Cordero di Montezemolo con lo scopo di sviluppare iniziative che – come si legge dalle annotazioni di intenti – portino ad un miglioramento della situazione politica italiana e del benessere del cittadino”.

o.cri.