LOCOROTONDO – Si svolgerà domani, venerdì 12 ottobre 2012 alle ore 18,00 a Villa Mitolo, l’incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale, sul tema “Quale futuro per Locorotondo?”, all’indomani della trasformazione della Provincia di Bari in Città Metropolitana.
Il sindaco Tommaso Scatigna, dopo aver incontrato una prima volta la cittadinanza, lo scorso 30 settembre, ha chiamato le più alte istituzioni in merito per affrontare il problema e condividere con i cittadini il da farsi.
All’incontro di venerdì hanno assicurato la loro presenza: l’assessore regionale al Federalismo e agli enti locali Marida Dentamaro; il presidente Anci Puglia Luigi Perrone; il direttore generale dell’UPI (Unione Province Italiane) Puglia Michele D’Innella; l’assessore all’Area Metropolitana del Comune di Bari Filippo Barattolo; il sindaco di Castellana Grotte Franco Tricase; il sindaco di Cisternino Donato Baccaro; il sindaco di Martina Franca Franco Ancona; il sindaco di Monopoli Emilio Romani; il sindaco di Noci Pietro Liuzzi. Il comune di Alberobello manderà un proprio rappresentante per l’impossibilità del primo cittadino Michele Longo di presenziare all’incontro.