Calcio. Martina vuole il pienone al Tursi contro il Teramo – Lo Stradone

Calcio. Martina vuole il pienone al Tursi contro il Teramo

Martina Franca che arriva dall’ottimo pareggio di Poggibonsi e che in casa non cede i tre punti da oltre un anno e mezzo, avendo confermato questa tendenza anche tra i professionisti con la vittoria all’esordio a spese del Foligno. I positivi risultati di inizio stagione (biancoazzurri ancora imbattuti sin dalle amichevoli estive) e il gemellaggio tra le due tifoserie renderanno Martina-Teramo un gara tutta da vivere.

Sono ben 40 i precedenti tra le due formazioni, ultimo dei quali il doppio confronto della stagione 2006/07 (Campionato di Serie C1). I martinesi vinsero 2-0 in casa e uscirono sconfitti per 2-1 in trasferta. Nel conto totale 13 le vittorie biancoazzurre a fronte di 13 pareggi e 15 sconfitte. In casa su 20 incontri sono 8 le vittorie interne, 9 i pareggi e solo 3 le sconfitte patite.

Mister Di Meo ha convocato per la gara i seguenti calciatori:Portieri: Leuci, Perina. Difensori: Gambuzza, Dispoto, Filosa, Crimaldi, Memolla, Crescente, Casalino, Bagaglini.Centrocampisti: Gatto, De Lucia, Fiorentino, Marsili, Provenzano, Mangiacasale, Falagario, Scarsella.Attaccanti: Ancora, Lattanzio, Del Core, Gambino.La gara verrà diretta dal Sig. Gianluca Ceccarelli di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Agostino Maiorano di Rossano Calabro e Nazzareno Manco di Vibo Valentia.

Sarà possibile seguire la gara attraverso gli aggiornamenti in tempo reale sul sito ufficiale www.asmartinafranca1947.it.

Nei giorni scorsi l’AS Martina Franca 1947 aveva comunicato ufficialmente di aver tesserato il calciatore Giulio Daleno. Difensore torinese classe 1988 Daleno ha raggiunto con la società biancoazzurra l’accordo per la corrente stagione sportiva.
Nella sua carriera 41 presenze e 4 gol in Serie D con Atletico Calcio e Alessandria prima di vestire la maglia della Virtus Lanciano in Prima Divisione (stagione 2008/09 con 19 presenze). Ultime due stagioni a Pergocrema (Prima Divisione LegaPro) con 11 presenze totali e due gol. L’atleta è già a disposizione di mister Di Meo.