Al via le attività della Nuova Pallacanestro Martina e dalla Scuola Basket Martinese – Lo Stradone

Al via le attività della Nuova Pallacanestro Martina e dalla Scuola Basket Martinese

Il Progetto Basket Martina portato avanti dalla Nuova Pallacanestro Martina e dalla Scuola Basket Martinese, ormai consolidato e strutturato, punta a garantire le migliori condizioni possibili ai bambini e ragazzi che decidono di praticare la pallacanestro, all’insegna dei valori più profondi dello sport.
La ripresa non poteva che coincidere con l’inizio delle attività didattiche dell’anno scolastico 2012-2013 in programma per lunedì 17 settembre.
Domenica 16 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00, in piazza d’Angio a Martina Franca, il gruppo direttivo e gli istruttori – tutti confermati in blocco – accoglieranno tutti i bambini che vorranno fare l’iscrizione ai corsi di minibasket per il nuovo anno. Ai primi 100 iscritti le due società regaleranno l’ambito diario dei Baskettari. Non mancherà l’occasione per divertirsi in quanto sarà allestito un campo di gioco…
I gruppi che saranno formati sono Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti che a partire da lunedì 17 settembre inizieranno la stagione. Le strutture sportive utilizzate saranno il Palazzetto dello sport “Karol Wojtyla” e le palestre delle scuole elementari Chiarelli e Giovanni XXIII.
Per info su giorni e orari, domenica mattina gli istruttori saranno a disposizione dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Intanto sono già partite le attività del settore giovanile con i gruppi U13, U14 e U15 già alle prese con la preparazione fisica.