Ancora pioggia, tanta pioggia dopo la neve di quale giorno fa: maltempo che non ferma i biancoazzurri di Bitetto, ancora impegnati sulla dura superficie del campo ‘Pergolo’ in preparazione all’incontro con il Nardò in programma domenica 12 febbraio alle ore 14.30.
L’incontro, infatti, è stato confermato. Si terrà domenica al ‘Tursi’ come previsto, seppure il terreno di gioco sia appesantito enormemente dalle precipitazioni ormai costanti sulla Valle d’Itria, seppure non tali da impedire la viabilità, situazione purtroppo diffusa in tante regioni italiane.
La conferma arriva dall’AD Petrosino nel pomeriggio di venerdì: ‘La gara con il Nardò si giocherà regolarmente e all’orario stabilito. Non vi sono attualmente i presupposti per un rinvio della stessa. Invito perciò i tifosi a dimostrare ancora una volta vicinanza al progetto affollando le tribune del ‘Tursi’. Per noi sarà una gara fondamentale per riprendere la corsa dopo la sosta della scorsa settimana, una gara contro un avversario difficile e che rispettiamo’.
La rifinitura del sabato mattina si terrà presumibilmente sempre presso la struttura del Pergolo perpreservare quanto più possibile la tenuta del terreno di gioco del ‘comunale’ di Martina, seppure negli ultimi giorni si sia valutato sino a pochi minutiprima degli allenamenti la struttura da utilizzare in base alle condizioni metereologiche che hanno non poco variato i programmi regolari di allenamento dei biancoazzurri.
L’ASD Martina Franca informa, inoltre, che per la gara di domenica il costo del biglietto riservato agli ospiti provenienti dal Salento sarà di 5 euro.