Domenica 22 gennaio si terrà un’edizione straordinaria della Mostra Mercato dell’Antiquariato. Proprio come ogni terza domenica del mese, il cuore della città di Martina franca verrà animato da tanti stand.
Una passione che, come piace ricordare i soci dell’Associazione Culturale Arca Promoter, non passa mai di moda. Si avrà una giornata intera (dalle 9 alle 21) per visitare le piazze che ospitano l’evento: le centralissime piazza Vittorio Veneto e piazza Crispi.
Le presenze contate nei diversi appuntamenti organizzati sono in costante crescita. Questi dati inorgogliscono coloro che si spendono quotidianamente per proporre ai tanti appassionati e non una ricercata offerta di vere e proprie rarità: oggettistica di ogni tipo e periodo storico, dischi in vinile, fumetti, collezionismo in genere, mobili di antiquariato e giocattoli, acquistabili o scambiabili.
Il presidente Nicola Lorusso, il suo vice Raffaele Chiarelli e il consigliere Antonio Colucci si augurano che nell’edizione straordinaria si confermi il trend positivo, facendo registrare il consueto afflusso di gente proveniente da tutta la Puglia.