È stata una beffa la gara disputata sabato per il Martina.Partita dura ma corretta disputata sabato a Matera tra le due squadre che si giocano un posto per i playoff.
Martina che parte forte legittimando il vantaggio che puntualmente arriva siglato da Sergio su calcio d’angolo battuto da Legari.Il martina disputa un grande primo tempo non concedendo nulla e sfiorando il raddoppio. Nella ripresa cala il ritmo ma il Martina va vicino al raddoppio con Triarico con un tiro che il portiere para miracolosamente. L’Irsinese però trova il pareggio col subentrato Romano che insacca su una respinta di Lapadula. Nel finale non ci sono emozioni e il Martina con questo risultato è da solo al terzo posto.sabato al Pergolo scontro al vertice col Nardò che si trova al secondo posto.
TABELLINO
Campionato Nazionale Juniores girone M- 1° giornata di ritorno
Sabato 07/01/2012 – Matera, stadio Comunale,ore 14.30
IRSINESE – ASD MARTINA FRANCA 1-1 (primo tempo 0-1)
Reti: Romano(IRS) 75′, Sergio(MA)25′
IRSINESE ( 4-4-2):La Fiosca,Chieco(65’Romano),Pietracito,Fiore(70′ Tripoli),Lomonaco,Grimaldi,Zocco,Visaggi,Valentino,Matera,Castellano(85’Dukagjini)
all. Fontana Michele
a disposizione: Girardi,Buono,Angioletti,Costantino
Martina Franca: Lapadula, Bello, Scordari(65′ Triarico),Luprano(89′ Notaristefano),Urso,Salerno,Marku,Laneve,Prodi,Sergio,Legari(65′ Riformato)
all. Antonio Tripepi
a disposizione: Caramia,Carrieri,Taddeo
NOTE: ammoniti: Chieco,Lomonaco,Lapadula,Sergio Espulso:nessuno angoli 2 a 4; recupero 1’ pt – 4’ st; circa 50 spettatori
ARBITRO: Blasi Vincenzo