Un corso di formazione politica per risvegliare le coscienze e riscoprire le vere ragioni del far politica. Con questo intento il Pd di Martina Franca, diretto dal segretario Nunzia Convertini, sta avviando un corso che mira a formare ed informare tutti coloro che vogliano avvicinarsi a questo affascinante mondo che esiste dalla notte dei tempi.
Questo corso è rivolto a tutti coloro che siano, a diverso titolo, interessati all’impegno sociale e politico nel proprio territorio, con particolare riferimento ai giovani. Gli incontri periodici, coordinati da Arianna Marseglia, componente dell’esecutivo PD, si svolgeranno presso la sede del Circolo PD di Martina Franca (Via Damiano Chiesa 18) e saranno curati da politici, tecnici, docenti di elevata esperienza e competenza. Il corso, che vuole essere l’inizio di un percorso continuo di formazione e informazione, affronterà il tema della politica con approcci differenti (storico, filosofico, giuridico, economico e finanziario) al fine di offrire ai partecipanti un panorama della questione il più possibile ampio, ricco e approfondito. Start up martedi 10 gennaio, alle ore 18,30, presso il circolo locale in via Damiano Chiesa.
Per iscrizioni (gratuite) e maggiori informazioni, rivolgersi alla Segreteria del circolo PD di Martina Franca, Via Damiano Chiesa, n.18 o scrivere a pd.martinafranca@gmail.com.