L’ASD Martina Franca comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista classe 1984 Andrea Ottonello. Nato ad Imperia, l’atleta esterno di centrocampo con spiccate doti d’attacco arriva a titolo definitivo dall’Ancona Calcio (Serie D). Nel suo curriculum 15 apparizioni in Sere B con la maglia del Catanzano (2004/06), 10 presenze in Serie C1 con la Juve Stabia (stagione 2006), 52 presenze e 2 gol con la Sassari Torres (C2 2006/08), 54 presenze e 2 gol con la maglia della Canavese (C2 2008/10). L’atleta conta anche presenze in Serie D con la maglia del Vado e dell’Atletico Triveneto ed è già a disposizione di Mister Bitetto.
Intanto è stato rescisso in modo consensuale l’accordo con l’atleta Cosimo Patierno.
L’ASD Martina Franca ha acquistato nei giorni scorsi anche il difensore centrale Salvatore Scoppetta, cosentino classe 1986 arriva a titolo definitivo dalla Viterbese ed rappresenta un colpo importante per il reparto arretrato biancoazzurro in quanto vanta un curriculum di tutto rispetto in Serie D con le maglie di Viterbese, Budoni, Sapri, Comiso e Trento.
La società, inoltre, comunica di aver rescisso consensualmente l’accordo con i calciatori Melis e Montrone, ai quali augura le migliori fortune sportive e professionali.