«Si, lo voglio» è l’evento per gli sposi che il Relais Villa San Martino propone domenica 25 gennaio. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Fuoritempo, offre alle coppie di futuri sposi una vasta panoramica delle soluzioni che possono rendere indimenticabile l’avvenimento: moda, viaggi, casa, make up, servizi. Al mattino dalle 10,00 alle 13,00, il pomeriggio e la sera dalle 15,00 alle 20,00, gli intervenuti potranno visitare il Relais Villa San Martino e ragionare sulla vasta serie di soluzioni per l’ospitalità di classe che la struttura propone: albergo, ristorante, sale ricevimenti, parco e piscina, oasi benessere.«Si, lo voglio» è liberamente aperto al pubblico. Si potrà, anche, visitare gli stand degli espositori.
Si tratta di alcune delle migliori aziende specializzate nei servizi matrimoniali di fotografia, liste nozze, viaggi di nozze, allestimenti floreali, abiti da sposa, centro benessere, calzature, abiti per lo sposo, parrucchiere.
Gli intervenuti potranno chiedere le informazioni che riterranno e gustare l’aperitivo preparato da Alba De Leo, Food and beverage manager di Villa San Martino. Alle 17,00 è prevista la sfilata di abiti da sposa, presentata da Maria Liuzzi di Telenorba.