Il presidente del Basket School Martina Donato Semeraro e la guardia Gianluca Convertini commentano positivamente la gara che visto la vittoria della squadra martinese contro la Museo Primitivo Manduria per per 61 a 70.
C’era anche il presidente Donato Semeraro a seguire le sorti del Basket School Martina sugli spalti del “Fermi” di Manduria. Ecco qual è stato il suo commento al termine del match: «Abbiamo sofferto troppo. O meglio, abbiamo sofferto più del dovuto. Sicuramente la nostra squadra si è dimostrata tecnicamente superiore con delle individualità importanti, ma il fattore campo e la “troppa tranquillità” dei ragazzi ha lasciato ampi spazi agli avversarsi, mettendo a rischio un risultato che era alla nostra portata. Abbiamo avuto la forza di ribaltare un risultato che ci vedeva in svantaggio e di questo sono molto entusiasta. Questa vittoria – conclude Semeraro – regala fiducia a tutto l’ambiente e fa ben sperare per le prossime partite».
Tra le note liete di questo terzo turno del campionato regionale di serie D, c’è la buona prestazione offerta da Gianluca Convertini. Ecco le sue parole al termine della sfida: «È stata una partita dura. Loro hanno una buona squadra e lo hanno dimostrato sin dalle prime battute. Si è rivelata una squadra “ruvida”. Nei primi due tempi ci è mancata la lucidità necessaria, e abbiamo lasciato il pallino del gioco ai padroni di casa che sin dal primo quarto ci hanno attaccato con grande aggressività. Non appena siamo riusciti a prendere le redini dell’incontro, però, le cose sono cambiate e abbiamo meritato di vincere l’incontro. Continuiamo il nostro cammino con grande entusiasmo».