“Il tribunale delle anime” (Longanesi) è il nuovo libro di Donato Carrisi, sceneggiatore ed esperto di criminologia che con il suo romanzo d’esordio “Il Suggeritore” ha venduto 600 mila copie in tutto il mondo, di cui 250 mila in Italia, vincendo anche il premio Bancarella 2009.
Il nuovo thriller inizia ai tavolini di un caffè vicino piazza Navona, sotto il cielo piovoso di Roma, dove Clemente e Marcus esaminano il dossier della sparizione di Lara, archiviato dalla polizia come allontanamento volontario.
Nella classifica provvisoria dei libri più venduti pubblicata sull’inserto Tuttolibri del quotidiano La Stampa troviamo davanti a tutti “Un regalo da Tiffany” di Hill, seguito in seconda posizione proprio da “Il tribunale delle anime” di Carrisi, in ogni caso sempre nelle prime posizioni in quasi tutte le classifiche.
Il prossimo martedi 11 ottobre Donato Carrisi presenterà il suo libro anche a Martina Franca, ore 20,30 presso il Teatro Verdi con ingresso libero ma con prenotazione che si potrà effettuare da venerdì 23 settembre presso il botteghino.
O.Cri.