La stagione calcistica appena passata, ha visto la Juniores Martina Franca, ai vertici del calcio regionale di categoria, disputando per la seconda volta consecutiva la finale regionale pur senza portare a casa il trofeo regionale e quindi, senza guadagnarsi la meritata vetrina nazionale di categoria.
I tifosi del “Gruppo Kompatto Amici Della Juniores” di Martina Franca ci tengono a sottolineare l’impegno del mister Mimmo Recchia, capace di aver creato un gruppo affiatato e attaccato ai colori sociali, ma anche l’impegno del responsabile Michele Marangi, il quale mettendo la sua esperienza a disposizione della Juniores e della Asd Martina ha contribuito al successo.
Ma i tifosi del “Gruppo Kompatto” in una nota inviata alla stampa si pongono una domanda che assomiglia tanto ad una constatazione alla luce dei tanti successi dei giovani del Martina: “come mai non si è tenuto conto dei ragazzi, ne è stato tenuto conto del loro sacrificio e del loro lavoro, vanificando tutte le performance e le prestazioni sportive e i sacrifici dei ragazzi”.
Il riferimento è evidentemente alla campagna acquisti della prima squadra. “Nella campagna acquisti per gli under da portare in prima squadra – scrivono i tifosi del “Gruppo Kompatto” – non è stato portato nessuno dei nostri ragazzi Juniores, addirittura, gli under che, negli anni precedenti hanno dato il supporto in prima squadra e che hanno ben figurato (vedi il portiere Muscato e altri) sono stati abbandonati e scartati”.
O.Cri.