Calcio. AAA Martina Franca cercasi attaccanti – Lo Stradone

Calcio. AAA Martina Franca cercasi attaccanti

Solo qualche giorno fa l’Asd Martina Franca aveva reso nota l’interruzione del rapporto sportivo tra la stessa e il giocatore Miguel Magnoni, per motivi strettamente personali che la società non ha voluto rendere pubblici, così come affermato nel corso di una video-intervista rilasciata dal vicepresidente Adriano Favia al sito internet della società.
Pochi giorni dopo la società ha comunicato di aver interrotto il rapporto sportivo con l’attaccante Adriano Marzeglia, questa volta invece, per gravi motivi disciplinari. “Siamo stati costretti a una simile decisione per salvaguardare il gruppo e mantenere l’armonia e la serietà all’interno dello stesso e nei rapporti con la dirigenza”, così aveva detto il vice-presidente Adriano Favìa.
Per Marzeglia intanto, attaccante classe 1986, si è già aperta una nuova strada con la Sarnese. Il calciatore aveva appunto iniziato la stagione nelle fila del Martina Franca e affrontato in amichevole la Sarnese qualche settimana fa in occasione del ritiro pre campionato di Cascia. Il centravanti cresciuto nelle giovanili dell’Ac Milan, tra i suoi trascorsi, annovera anche diverse parentesi in Lega Pro nelle fila del Gallipoli, Carrarese, Rovigo e Lecco.
Magnoni e Marzeglia rappresentavano una buona coppia di attaccanti per la categoria, ora con la loro partenza si apre un buco lì davanti che la società dovrebbe cercare di colmare già nelle prossime ore. Gli uomini del mercato biancazzurro sarebbero già sulle tracce di un bomber capace di offrire pari garanzie. Il parco attaccanti del Martina risulta essere attualmente così composto: De Nicola (1982), De Tommaso (1980), Chiesa (1980), Picci (1986), Patierno (1991).

O.Cri.