Il giorno di Ferragosto, la Mostra Mercato di Martina Franca ha accolto un ospite illustre: si tratta di Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte. Nella sua visita, non ha perso l’occasione per acquistare alcuni libri che, per sua stessa ammissione, cercava da tempo. Una presenza, quella di Vittorio Sgarbi, che conferma l’alto tasso di qualità che contraddistingue la Mostra Mercato dell’Antiquariato, in grado di incontrare i gusti dei palati più fini.
I primi giorni di Mostra Mercato dell’Antiquariato non hanno di certo deluso le attese degli organizzatori che, con immensa soddisfazione, hanno registrato un’affluenza di visitatori da record. Le prime statistiche danno per raggiunte e superate le visite dello scorso anno: circa ventimila color che hanno preso parte alla Mostra nei primi tre giorni.
Le prime impressioni degli organizzatori sono senz’altro positive, gratificati per l’ingente mole di lavoro che richiede l’organizzazione di un evento di tale portata, capace di muovere un così elevato interesse sulla città.
Di seguito il servizio televisivo trasmesso dall’emittente JO TV