I biancoazzurri evitano Pomigliano e Nuova Salerno: è questo quanto stabilito dalla LND nella redazione dei gironi del prossimo campionato di Serie D. Martina inserito nel girone H assieme a tre formazioni lucane (Cristofaro Oppido Lucano, Francavilla in Sinni e Irsinese), cinque pugliesi (Grottaglie, Brindisi, Fortis Trani, Nardò e Casarano), una laziale (Gaeta) e otto formazioni campane (Casertana, CTL Campania Piscinola, Internapoli Camaldoli, Ischia, Rela Nocera Superiore, Sarnese, Turris, Viribus Unitis).
Le parole a caldo del vice-presidente Adriano Favìa, attualmente in ritiro con i biancoazzurri in quel di Cascia, mostrano moderato ottimismo: ‘E’ sicuramente un girone impegnativo data la presenza di ben otto formazioni campane. Indubbiamente aver evitato Salerno e Pomigliano è un fatto positivo ma ci sarà da lottare dalla prima all’ultima gara’.
Per quanto concerne la Coppa Italia i biancoazzurri esordiranno ufficialmente domenica 21 agosto alle ore 16 sul terreno di gioco della Ars et Labor Grottaglie nel primo turno di Coppa ad eliminazione diretta. La vincente di questo scontro affronterà domenica 28 agosto alle ore 16 tra le mura amiche il Fortis Trani nel secondo turno, sempre ad eliminazione diretta.