Anche a Martina Franca sbarca la musica del Live Music Fest 2011: due giorni all’insegna della musica di qualità in tributo ad alcuni tra i più grandi autori stranieri, insieme a un omaggio straordinario alla nostra tradizione napoletana.
La location scelta è la città di Martina Franca, i cui angoli più belli diventano teatro per l’evento – organizzato da “Astarte” e promosso da Extra Magazine – che si svolgerà il 14 e il 15 agosto, sotto il Patrocinio del Comune di Martina e l’egida di Confcommercio e Confindustria Taranto.
Le band si esibiranno riproponendo i successi di artisti come Bob Marley, R.E.M., Coldplay, Negrita e Ligabue. Inoltre, a soddisfare tutti i gusti musicali, ci sarà Pietro Quirino e il Quartetto Calace in concerto con la loro “Serenata napoletana”.
Francesco Mastrovito, presidente dell’associazione Astarte, e il direttore artistico Franco Zito, presenteranno l’evento nei dettagli durante una conferenza stampa che si terrà venerdì 12 agosto.
Appuntamento quindi per il 14 e 15 agosto, a partire dalle ore 21, in Piazza Crispi e Piazza XX Settembre a Martina con le sonorità degli inglesi R.E.M. Uk, Viva La Coldplay, Legend – The Bob Marley Experience, e degli italiani Sopravvissuti & Sopravviventi – Ligabue Tribute Band, Soy Taranta – Negrita Tribute Band (Guest: Damiano Fiorella Di Xfactor), Serenata Napoletana (Pietro Quirino & Quartetto Calace).