MARTINA FRANCA – Si chiama Sandro Calvosa il commissario prefettizio del Comune di Martina Franca. La notizia circolava già nell’aria da diverso tempo, ma solo nelle scorse ore si è avuta l’ufficialità. Calvosa subentra al commissario straordinario Michele Campanaro, nominato dal Prefetto all’indomani dello scioglimento anticipato dell’amministrazione Palazzo.
Il Commissario Prefettizio dott. Sandro Calvosa, ha svolto importanti incarichi di gestioni commissariali nei Comuni di Spezzano Piccolo, Cerisano, Cassano Ionio, Villapiana, Roggiano Gravina, Castrovillari, Scalea, Terranova da Sibari, Cavallino, Treporti, Matera nonché nelle UU.SS.LL. n. 9 di Cosenza e n. 10 di Cetraro. Ultima in ordine di tempo la gestione commissariale della Provincia di Macerata.
Calvosa è persona di esperienza, Prefetto dal 2000, ha rivestito gli incarichi di Prefetto di Ragusa, di Foggia e di Catanzaro.
Sub commissari al Comune di Martina saranno proprio l’ex Commissario straordinario Michele Campanaro, Mino Gigante (già nominato da Campanaro) e Cosima Di Stani.
Ottavio Cristofaro