La società Due Esse Basket Martina comunica di aver perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato nazionale di serie B/dil, stagione 2010/2011.
Il punto di partenza sarà creare una squadra che sia competitiva e giovane, che possa raggiungere risultati importanti prestigiosi, ricominciando dall’esperienza e dalla competenza di Massimo Meneguzzo che guiderà la panchina arancio blu nella nuova stagione 2010/2011
MERCATO: si parte, quindi, dal coach che ha firmato il contratto che lo legherà per un altro anno al club arancio blu. Sarà proprio Massimo Meneguzzo, con il supporto del Ds Valzani, a dare forma alla squadra. Al momento si tratta solo di vagliare il mercato, ripercorrere le principali tappe del campionato appena trascorso e individuare gli uomini giusti, per tecnica, carattere e personalità da inserire nel gruppo. Il terzo posto raggiunto nella scorsa stagione ha dato ragione all’ esperienza di Meneguzzo, perfetto conoscitore del mondo della palla a spicchi, dalle prime squadre ai diversi settori giovanili. Proprio da qui, si potrebbero “pescare” personalità da lanciare nella vetrina del basket martinese, così come già successo per Raskovic, Simeoni, Santoro.
SPONSOR: la Due Esse Basket si conferma catalizzatore di nuove realtà imprenditoriali. Tanti gli sponsor che nella passata stagione 2010/2011 si sono avvicinate alla società e che adesso hanno riconfermato il loro l’impegno. “In questi anni il numero degli sponsor è cresciuto – ha detto il presidente Pinuccio Micoli – a conferma della grande attenzione dell’imprenditoria al mondo dello sport e del basket, nella fattispecie. Mi auguro che anche le istituzioni ci diano una mano, per superare l’empasse della burocrazia che, come più volte abbiamo ribadito, lo scorso non hanno consentito di lavorare con tranquillità”.
NOVITA’ SUL WEB: la società sta allestendo il nuovo sito www.basketclubdueessemartina.com. Interattivo, con una grafica nuova, foto, le voci dei protagonisti nella sezione multimedia con filmati, interviste, indiscrezioni e curiosità. E tutte le news in tempo reale per aggiornavi sulle fasi della campagna acquisti.