Martina travolge il Casarano e vola agli ottavi di Coppa Italia – Lo Stradone

Martina travolge il Casarano e vola agli ottavi di Coppa Italia

ph. Paolo Conserva

Il Martina ha messo la firma su un’altra vittoria convincente, superando il Casarano e staccando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una prestazione maiuscola, impreziosita dal gol fulmineo di Resouf che ha spiazzato gli avversari e infiammato il pubblico di casa.

La partita è iniziata sotto i migliori auspici per i biancazzurri. Al 5’ minuto, Resouf, scatenato sulla fascia, ha seminato il panico nella difesa avversaria, penetrando in area con una progressione irresistibile e siglando il gol del vantaggio con un tocco morbido che ha lasciato di sasso il portiere avversario.

Il Martina ha continuato a macinare gioco, creando numerose occasioni da gol. Resouf, ancora una volta protagonista, ha sfiorato la doppietta, ma Alloj è stato attento a sventare il pericolo. Zenelaj, con un tiro dalla distanza, ha messo alla prova i riflessi del portiere avversario, mentre Dieng ha sfiorato il gol del raddoppio in un’azione confusa in area di rigore.

Nella ripresa, il ritmo non è calato e le emozioni non sono mancate. Il Martina ha continuato a spingere alla ricerca del raddoppio, sfiorandolo in più occasioni.

Il Martina ha conquistato una vittoria meritata, con una prestazione corale che ha messo in luce la forza del gruppo e la qualità dei singoli. Prossimo impegno in campionato è il Nardo, mentre agli ottavi di Coppa sarà chiamato ad affrontare la Scafatese.

MARTINA-CASARANO 1-0

MARCATORI: 5’ Resouf

MARTINA (4-3-3): Martinkus; Perrini, Dieng (37’st De Angelis), Llanos, Carucci; Zenelaj (13’st Piarulli), Cafagna, Marinelli (13’st Tuccitto); Resouf (13’st La Monica), Ievolella (24’st Silvestro), Russo. A disp. Figliola, Chogolzadeh, Carriero, Piarulli, Vaticinio. All. Pizzulli

CASARANO (4-3-3): Alloj; Milicevic (37’st Collaro), Guastamacchia, Morales, Valentino; D’Alena, Biaggi (28’st Martina), Cerutti; Versienti (37’st Pinto), Cajazzo, Opoola (30’st Loiodice). A disp. Ferilli, Rizzo, Teijo, Bertagnini, Fasano. All. Laterza

ARBITRO: Loris Graziano di Rossano

ASSISTENTI DI LINEA: Mirco Monaco di Chieti e Antonio Bruno di Lanciano

AMMONITI: Morales, Guastamacchia, Perrini, Silvestro, Martinkus

NOTE: espulso Indiveri (preparatore portieri del Casarano) al 30’st e rosso per Pinto a fine gara

RECUPERO: 1’, 6’