Entra le vivo la stagione con la partenza ufficiale del calcio-mercato. Il Martina ha già ufficializzato le acquisizioni di Chiesa, Fiorentino, Montrone e Berardi.
Sciolto anche un altro nodo, ovvero quello dell’allenatore in seconda: il mister Bitetto e la società, infatti, rendono ufficiale che a coadiuvare il primo allenatore nella stagione 2011/2012 sarà Raimondo Catalano, ex calciatore dal passato importante che lascia il calcio giocato dopo quasi 20 anni di carriera per sposare il progetto biancoazzurro.
Una carriera tra Serie C2 e Serie D per il difensore classe 1974, che vanta presenze con Nardò, Rutigliano, Brindisi, Monopoli, Chieti, Matera e, per ultimo, Manfredonia nella scorsa stagione.
Sul lato delle relazioni esterne, invece, l’ASD Martina Franca è lieta di comunicare il restyling del logo ufficiale, lo stesso realizzato dal webmaster del sito ufficiale www.asdmartinafranca.com Francesco Turnone. Il nuovo logo, di forma più allungata e dal design più pulito e innovativo, ritrova il grande cavallo rampante centrale a sovrastare un pallone biancoazzurro stilizzato. Nella parte superiore, invece, campeggia la scritta ‘Martina Franca’, marchio che da questa stagione costituirà ufficialmente la denominazione della società.