Venerdì 15 novembre, alle ore 21:00, al Teatro AncheCinema di Bari (corso Italia 112), andrà in scena “L’importante è esagerare”, un omaggio al varietà classico ispirato alla celebre canzone di Enzo Jannacci.
L’iniziativa è organizzata da ReStart, l’associazione culturale impegnata nella promozione del benessere psicologico e sociale, pronta anche quest’anno a incantare il pubblico barese con uno spettacolo indimenticabile.
Sotto la direzione artistica di Antonello Loiacono ci sarà un cast di oltre 20 artisti che si alterneranno sul palco, regalando al pubblico un’esperienza unica fatta di musica, danza e risate. Tra gli ospiti: Lilia Pierno, Camera con Vista band, Pietro Maggio, Smooth&Blues e la Compagnia di danza dell’Accademia Unika.
“L’importante è esagerare” è più di un semplice spettacolo: è un’occasione per riflettere sui temi del benessere e della comunità, il tutto condito da una buona dose di ironia e leggerezza. Un mix vincente che promette di divertire e commuovere allo stesso tempo.
Il ricavato della serata sarà destinato ai progetti ReStart 2024/2025, volti a migliorare la qualità di vita delle persone e a promuovere il benessere psico-sociale nella comunità. ReStart promuove salute psicologica in tutti i contesti, e insiste maggiormente sulle nuove generazioni attraverso il progetto Youngle, la prima chat di auto aiuto tra adolescenti.
“L’importante è esagerare”
Venerdì 15 novembre
Ore 21:00
Teatro AncheCinema, Corso Italia 112 – Bari