La Gioventù Martina si chiamerà ASD Martina, intanto è Sanarica il nuovo membro del direttivo – Lo Stradone

La Gioventù Martina si chiamerà ASD Martina, intanto è Sanarica il nuovo membro del direttivo

Continua il lavoro della dirigenza dell’ASD Martina Franca per organizzare al meglio la prossima impegnativa stagione in Serie D, un lavoro che mira all’unione sia sul piano sportivo che sul piano organizzativo e dirigenziale.
La volontà del Presidente Avv. Muschio Schiavone è stata sempre quella di rendere il ‘progetto-calcio’ non solo una realtà sportiva vincente ma anche e soprattutto un modo di unire le anime di una città che nel ‘pallone’ si ritrova e gioisce, come dimostra il sempre maggiore interesse raccolto dalla squadra e dal sito ufficiale negli ultimi anni.
E’ arrivata l’ufficialità dell’ingresso nel direttivo societario dell’Ing. Luca Sanarica, manager dell’azienda martinese Renova Wind Energy, che affiancherà il direttivo presentato negli scorsi giorni seguendo in modo costante il progetto biancoazzurro con il marchio di una delle aziende leader nel settore dell’energia eolica, costantemente in espansione e all’avanguardia.
L’amicizia personale tra l’Ing. Sanarica e l’Avv. Muschio Schiavone ha portato a un ingresso in società che conferma l’opera di aggregazione della giovane imprenditoria martinese attuata dalla presidenza biancoazzurra, così come conferma la voglia dell’ASD Martina Franca di raggiungere, in condivisione tra le sue varie anime, nuovi e importanti traguardi.

C’è inoltra da segnalare che sono state inoltrate alla FIGC le documentazioni utili al cambio della denominazione societaria che, come ASD Martina Franca, sostituirà la precedente (Gioventù Martina). Per l’ufficialità si attende unicamente il parere da parte degli organi federali.
Si prospettano, inoltre, alcune novità importanti come la realizzazione di una sede operativa e il restyling del logo ufficiale, novità che potrebbero già essere comunicate ufficialmente nei prossimi giorni.