L’autunno crispianese si tinge di cultura e spettacolo e lo fa con la Rassegna Teatrale “Sipario del Giovedì”, promossa dall’Associazione Culturale “Compagnia del Velario” di Crispiano.
Quest’anno, la rassegna si propone di coinvolgere un pubblico sempre più ampio, offrendo appuntamenti non solo nel weekend, ma anche durante la settimana, per favorire una fruizione più diffusa del teatro. Quattro serate, a partire dal 6 ottobre, per immergersi nel mondo della recitazione e della cultura.
La Compagnia del Velario, da sempre impegnata nella diffusione della cultura teatrale, ha selezionato compagnie di assoluto valore provenienti da tutta la Puglia: da Gravina di Puglia a Tuglie, passando per San Vito dei Normanni e Martina Franca. Un’occasione unica per scoprire le diverse realtà teatrali regionali e valorizzare il patrimonio artistico e culturale del territorio.
Si parte domenica 6 ottobre con la commedia “E TU CHI SEI?”, giovedì 24 ottobre “IL VITALIZIO” di Pirandello e Giovedì 21 novembre lo spettacolo “GIOCO AL MASSACRO” per chiudere il 19 dicembre con la commedia “POSSO SPIEGARE TUTTO”.
o.cri.