Al termine di una gara ricca di emozioni e colpi di scena, il Casarano è riuscito a ribaltare il risultato e ad imporsi con un netto 2-1, infliggendo una pesante sconfitta ai padroni di casa.
Il primo tempo è stato equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere in mano il gioco. Al 43′, è stato Llanos a sbloccare il risultato con un preciso colpo di testa, portando in vantaggio il Martina. Tuttavia, l’espulsione di Mastrovito al 38′ ha completamente cambiato l’inerzia del match, mettendo in seria difficoltà i padroni di casa.
Nella ripresa, il Casarano, nonostante l’inferiorità numerica, ha dimostrato grande carattere e determinazione. Versienti e Malcore hanno ribaltato il risultato, sfruttando al meglio le disattenzioni della difesa avversaria. Il Martina, nonostante le occasioni create, soprattutto nel finale con il palo colpito da La Monica, non è riuscito a trovare la rete del pareggio.
o.cri.
MARTINA-CASARANO 1-2
MARCATORI: 45+3’pt Llanos, 17’st Versienti, 22’st Malcore
Martina (4-2-3-1): Figliola; Tuccitto (44’st Ievolella), De Angelis, Llanos, Carucci; Piarulli, Zenelaj (41’st Cafagna); Russo (25’st Resouf), Mastrovito, Silvestro (41’st Maffei); La Monica. A disp. Lotito, Lupo, Perrini, Marinelli, Mancini. All. Pizzulli
Casarano (4-3-3): Alloj; Martinenko, Rizzo, Morales, Pinto (1’st Versienti); D’Alena (1’st Pere), Cerutti (20’st Teijo), Logoluso; Opoola (8’st Valentino) Malcore, Ferrara (41’st Ganfornina). A disp. Gattuso, Milicevic, Guastamacchia, Cajazzo. All. Laterza
ARBITRO: Andrea Mazzer di Conegliano
ASSISTENTI DI LINEA: Valeria Spizuoco di Cagliari e Ivan Melnychuck di Bologna
AMMONITI: Martinenko, D’Alena (C), Silvestro, La Monica, Zenelaj, Resouf (M)
ESPULSO: Mastrovito al 38’ e Martinenko al 50’