“Ad ognuno le proprie ruote, ma insieme per raggiungere nuovi traguardi”.
Dopo tre anni di successi la G.C. Martina, l’Arca Promoter e l’Aida (Ass. Italiana Diversamente Abili) invita tutti gli amanti della bicicletta e della natura a partecipare alla quarta edizione della ciclopasseggiata.
Non una semplice passeggiata in bicicletta, ma una giornata in cui tutta la famiglia si riunisce per trascorrere momenti di spensieratezza, armonia e divertimento a contatto con la natura nell’oasi verde della Murgia Martinese.
La ciclopasseggiata è nata per finanziare piccoli progetti di U.N.I.T.A.L.S.I., A.M.A.R. Down, C.R.I. e promuovere iniziative dell’A.I.D.A.
Domenica 29 maggio raduno alle ore 8:00 in Piazza XX Settembre. Alle ore 9:00 il Gruppo delle Majorette di Martina Franca darà il via alla partenza.
Dopo un percorso lungo strade cittadine e di campagna, si farà tappa presso l’oasi “Corte dei Fragni”.
Per partecipare è sufficiente recarsi in via Mario Greco n.12, presso la sede della G.C. Martina (alle spalle della Chiesa del Carmine) al costo di € 6,00 prendi il biglietto valido per il ritiro della maglietta e cappellino sorteggio dei premi e per le varie consumazioni, dal 23/05/2011 al 28/05/2011 dalle ore 15.00 alle ore 21.00.
L’intero ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto alle Associazioni di volontariato sopra citate grazie all’appoggio di aziende locali che finanzieranno le spese organizzative.