L’estate sta scivolando via inesorabilmente e con lei anche le lunghe giornate di sole e le serate all’insegna del relax.
Ma non disperiamo! Agosto ci sta regalando ancora tante splendide giornate, in cui partecipare alla seconda edizione del Summer Sport Festival 2024, la manifestazione sportiva più attesa dell’estate martinese che si svolge per tutto il mese presso il Centro sportivo Pala BvF nel Villaggio del Fanciullo.
Sport per tutti i gusti
Il programma è ricchissimo e variegato: dagli sport da spiaggia come beach volley, beach tennis e beach soccer, al calcio a 5 su erba, dal tiro con l’arco al tennis da tavolo, fino alle attività fitness come spinning, fit tonic e pilates. Non mancheranno open day, lezioni gratuite e dimostrative per tutti i livelli e tutte le età.
Tornei e competizioni
Oltre alle numerose attività, il Festival ospita anche diversi tornei: il Torneo Cittadino dei Rioni (calcio a 5 su erba), Tornei cittadini di Beachvolley, un Torneo di bocce e un importante Torneo nazionale di beach volley (maschile/femminile) con un montepremi di 1.000 euro.
Come partecipare
La partecipazione a tutte le attività è gratuita, ma è necessaria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 328/8767253 o il 389/8821513.
L’evento, patrocinato e sostenuto dall’Amministrazione Comunale e organizzato dalla Beachvolley Martina Franca BvF, si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e non solo. Un’occasione per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta, fare nuove amicizie e mantenersi in forma.