Presentazione del 1° Quaderno della Basilica di San Martino “La Pastorella a Martina Franca” a cura di Don Franco Semeraro. L’evento si svolgerà venerdì 13 maggio p.v. alle ore 19.30 nella Basilica di San Martino a Martina Franca.
Di particolare rilievo la testimonianza che verrà offerta da Padre Giovanni Lanzafame, che svolge la sua attività pastorale nella Mariana Arcidiocesi di Siviglia.
Si tratta di un’iniziativa di Don Franco Semeraro in collaborazione con la Fondazione Marinosci, ente promotore della pubblicazione, e con il Presidio del libro di Martina Franca.
Anche questa rientra tra le iniziative promosse dalla Regione Puglia-Assessorato alle politiche del Mediterraneo in collaborazione con l’Associazione Presìdi del libro.
Intanto, il Presidio del libro di Martina Franca organizza un incontro con Antonio Semerari che presenta “L’amante degli ultimi fuochi” (Piemme).
L’evento si svolgerà sabato 14 maggio p.v. presso l’Auditorium della Fondazione Paolo Grassi, via Metastasio 20 – Martina Franca (TA), alle ore 18.30.
Ottavio Martucci dialogherà con l’Autore. Si tratta di un’iniziativa promossa dalle Regione Puglia- Assessorato alle politiche del Mediterraneo, in collaborazione con l’Associazione dei Presìdi del libro.