La kermesse Gente di Puglia premia l’imprenditore dell’anno 2024 – Lo Stradone

La kermesse Gente di Puglia premia l’imprenditore dell’anno 2024

Il tradizionale premio all’imprenditore dell’anno, Gente di Puglia ideato da Amato Chieffo, editore dell’annuario di città “Kiefbook”, si terrà  sabato 13 c.m. alle ore 20, presso la sede estiva del Teatro Bravò –Stardust, via Massimi Losacco 4, Bari in zona Santa Fara.


La manifestazione si svolgerà con la presentazione degli imprenditori che parteciperanno alla gara, in seguito si terrà un gradevole momento musicale. Presenteranno la serata, Clelia Conte ed Antonio Bellino.

L’evento Gente di Puglia è un’iniziativa di carattere culturale e sociale nata nel 2006 da un’idea di Amato Chieffo e promossa dall’Associazione Culturale “Apulia Magazine” (presidente la giornalista Clelia Conte). L’obiettivo dell’evento è quello di valorizzare e promuovere l’attività di figure che si distinguono nella realtà pugliese al fine di presentare le loro capacità imprenditoriali, in particolar modo alle nuove generazioni. Il conferimento di tale premio è motivo di onore e vanto non solo per l’imprenditore che ne viene insignito, ma per l’intera regione, sempre più produttiva e competitiva dalle spiccate capacità imprenditoriali dei suoi figli più illustri.

Nella prestigiosa giuria, saranno presenti: Antonio Lorusso (Cavaliere del Lavoro), Giuseppe Abbati, (Segretario generale AICCRE PUGLIA), Nicola Accettura (Professore), Pasquale Bellini (Professore), Giuseppe Detomaso (sindaco di Turi), Eugenio Di Sciascio ( ingegnere, già rettore del Politecnico di Bari), Enzo Divella (imprenditore), Filippo Capurso (imprenditore), Nicola Ingravallo (psicologo-psicoterapeuta), Giuseppe Lobuono (Cavaliere del Lavoro), Giuseppe Romanazzi (Capitano G.d.F), Pierfelice Rosato (Professore), Iolanda Positano (avvocato), Antonio Cecinati (direttore del Park Hotel Elisabeth).

Seguirà bella musica e divertimento.