La squadra Juniores del Martina si qualifica per la finale regionale di categoria e rinnova la sfida al Cerignola che si è qualificata per la finale battendo l’Asd San Paolo Bari. Incontro da giocarsi in campo neutro che sarà deciso in settimana dalla Federazione.
La gara ha visto confrontarsi le vincenti dei gironi C e D. La squadra martinese ha tenuto il campo nella prima frazione di gioco. E’ andata vicino al gol al 33’ con una conclusione di Pisano dal limite, calcio di punizione che colpisce la traversa e ricadendo supera la linea bianca e ritorna in campo, l’arbitro non convalida.
Il Gallipoli si porta in vantaggio cinque minuti dopo al 38’ con Malcore che servito da fallo laterale, di spalle alla porta controlla e si gira conclude con un tiro a mezza altezza che sorprende Comes.
La squadra martinese si getta in avanti alla ricerca del pareggio ma la difesa leccese tiene.
Dopo due ore di partita e tensione si libera la gioia dell’intera rosa martinese che festeggia per la finale acquisita ed è pronta a giocare con il Cerignola vincente dell’altra semifinale per il Titolo Regionale in palio.