LOCOROTONDO – È iniziata con l’inno d’Italia, cantato da tutta la sala, la presentazione della lista PDL per Tommaso Scatigna Sindaco a Villa Mitolo, a Locorotondo, martedì 26 aprile.
Ad aprire il momento di confronto con i presenti a Villa Mitolo è stato Claudio Antonelli, giovane della politica locale, che dopo il suo intervento, ha lasciato spazio ai colleghi in lista, per presentarsi e sottoporre all’attenzione di chi ascoltava le motivazioni della loro scelta ed i progetti per Locorotondo. Numerose anche le donne e i giovani che si propongono di guidare il paese per i prossimi 5 anni candidate nella lista del Pdl.
La parola è poi passata ai due coordinatori de Il Popolo della Libertà per la Puglia, l’on. Antonio Di Staso e il sen. Francesco Maria Amoruso.
“È la lista più giovane, è la lista con più donne, è la lista più coesa, è la lista che più è identificata, è la lista che più presenta caratteristiche di novità, è la lista della continuità unita al rinnovamento”: con queste parole Tommaso Scatigna è intervenuto a conclusione della serata.
Venerdì, alle ore 17 a villa Mitolo, intanto, è previsto l’intervento del ministro Maurizio Gasparri.