Si respira tranquillità e normalità sull’erbetta del ‘Tursi’, dopo la conquista della Serie D nella durissima finale di Bitonto contro il Cerignola.
Visi distesi, voglia di scherzare e di continuare a festeggiare un traguardo inseguito sin da agosto, voluto intensamente dal gruppo, dalla società e dai tifosi, un traguardo conquistato con merito.
La formazione di Francioso è stata accolta da un buon numero di tifosi che hanno continuato a inneggiare cori verso gli autori del ritorno in Interregionale, il tutto in un clima ormai disteso.
Gli allenamenti andranno avanti sino al prossimo giovedì mentre per sabato 16 aprile la società comunica che alle ore 18.30 la squadra al completo, la dirigenza e il settore tecnico si recheranno presso la Parrocchia Santa Famiglia di Martina Franca per assistere alla Santa Messa. Al termine della stessa i biancoazzurri saranno ricevuti ufficialmente a Palazzo Ducale dal Sindaco Franco Palazzo che, a nome di tutta la città, vorrà ringraziare gli atleti martinesi per aver raggiunto questo fondamentale traguardo sportivo.