È caduto il sindaco Palazzo, o meglio si è infortunato. Più di qualcuno ha pensato alle elezioni anticipate, vista anche la quasi concomitanza temporale in vista dell’ennesimo consiglio comunale (quello del 31 marzo) andato nullo per la solita e immediata mancanza del numero legale di consiglieri successiva all’insediamento della seduta.
Il sindaco Palazzo, però, è caduto davvero. Rottura del polso successiva ad una maldestra quanto sfortunata caduta in terra. Ascoltato telefonicamente, Franco Palazzo, ci ha raccontato le fasi dell’incidente e nonostante lo stato febbricitante, dovuto ad uno stato infiammatorio causato dalla frattura stessa, ci ha detto che riprenderà presto la sua attività amministrativa.
E per un sindaco “caduto”, quello di Martina, c’è un sindaco che acquista sempre maggiori consensi, in attesa dell’entrata nel vivo della campagna elettorale. Si tratta di Tommaso Scatigna (nella foto) Vicesindaco di Locorotondo, attualmente sindaco facente funzioni dopo la prematura scomparsa di Giorgio Petrelli.
Ai microfoni di Puntoradio, nel corso dell’ultima puntata di “LoStradone”, il magazine radiofonico della Valle d’Itria, ha parlato delle due grandi opere pubbliche in fase di realizzazione nel comune barese: si tratta della nuova strada panoramica, meglio conosciuta come circonvallazione (che si ricongiungerà con la SS172) e della nuova Piazza Moro. Nel corso della trasmissione anche un collegamento telefonico da Ferrara con il progettista della strada panoramica, ing. Francesco Pagliara.
La puntata sarà replicata nei tradizionali orari del sabato alle ore 8.40 e la domenica alle 11.40, mentre l’appuntamento in diretta torna giovedì alle ore 19.40.
Ottavio Cristofaro