Il Martina è stato sconfitto dal Giovinazzo nell’ultimo impegno casalingo della stagione regolare. Una partita che il Martina ha giocato bene, con una buona determinazione e concentrazione, ma ha subito il contropiede degli avversari, apparsi molto concreti. La squadra di Russo, ha tentato di giocare per congedarsi nel migliore dei modi dagli impegni casalinghi e nel complesso avrebbe meritato di più. La sconfitta, tra l’altro non meritata, non pregiudica nulla in casa biancazzurra, piuttosto preoccupano i due infortuni capitati durante la gara contro il Giovinazzo. Problemi ad un piede per Donato Massafra che ha dovuto dare forfait ad inizio di ripresa e per Rambaldi, per il quale si teme qualche stop forzato.
La squadra del presidente Ruggieri è attesa dalla trasferta in casa del Potenza, già vincitore del campionato, sabato prossimo. Una partita che non dovrebbe dire molto al campionato, ma la giornata dovrà emettere gli ultimi verdetti, tra i quali dirci chi sarà l’avversario dei biancazzurri ai playout.
Martina Calcioa5-Giovinazzo 6-9
Arbitri: Fratangeli di Frosinone e Andriotto di Adria, Crono Calaprice di Bari.
Marcatori: . nel p.t. 2’48” Barriello (G),3’05” Rambaldi (M), 4’42” Bonvino (G), 6’18” De Mello (M), 7’45” Barriello (G), 12’21” e 13’52” Rambaldi (M), 14’15 Ciardi (G), 15’41” Piscitelli (G), 19’21” Barriello (G), nel s.t. 4’51” Bavaro (G), 12’03” Soares (M), 15’02” Bavaro (G), 17’07” Piscitelli (G), 17’21” Soares (M).