Soddisfazioni per il centro TaeKwonDo Moving Club di Martina – Lo Stradone

Soddisfazioni per il centro TaeKwonDo Moving Club di Martina

Ottimi risultati per gli atleti del centro TaeKwonDo Moving Club di Martina Franca dei maestri Cosimo e Gianfranco Pastore alla gara “1° Trofeo amicizia” della provincia di Taranto, svoltosi a Grottaglie.
Il centro Tae Kwon Do Martina Franca è stata la prima società in Puglia, e ancora oggi dopo più di 30 anni di attività e più di 100 cinture nere graduatesi (molte di loro campioni nazionali e maestri), continua ad ottenere risultati positivi nelle varie competizioni alle quali prende parte.
24 medaglie per 24 atleti che hanno preso parte alla gara. 14 medaglie d’ oro, 5 di argento e 5 di bronzo, un ottimo risutato quindi.
La competizione è stata ben organizzata, ed è stata costituita in modo tale da permettere a classi eterogenee di età di poter gareggiare, ognuno nella propria categoria: dai bambini di prima elementare ai Master (over 35). Il prossimo appuntamento è il 3 Aprile a Statte

La gara di forma è sostanzialmente una gara di abilità tecnica nella quale a seconda del grado di appartenenza, l’atleta esegue usa serie di tecniche di attacco e difesa, mostrando varie abilità acquisite nel suo percorso d’allenamento: agilità, precisione, controllo del corpo, concentrazione equilibrio ed esecuzione tecnica.

Gli atleti in gara sono stati:
MESSORRE ANDREA
MASCIULLI DANIELE
BASILE GABRIEL
MINARDI RICCARDO
DELL’ACQUA MARCO
SEMERARO DANILO
AMODIO HELENA
MIOLA ANGELO
MASCIULLI ALESSIA
MASCIULLI ANDREA
DIAMANTE FEDERICA
SERGI GREGORY
LENOCI LUCA
CASTELLANA PIETRO
MARANGI MARCO
NAPIERACZ NINA
OLIVIERI COSIMO
SEMERARO ROBERTA
RICCI FLAVIO
RUGGIERI RICCARDO
CARRIERO MICHELE
POSA DOMENICO
SEMERARO ALESSANDRO
POSA GIOVANNI