Da lunedì 27 novembre al 2 dicembre – e comunque fino a fine lavori – dalle 06.00 alle 17.00 è istituito il divieto di transito e sosta dei veicoli, con rimozione coatta dei mezzi, nel tratto di via Mottola tra via Cesare Pavese e via Alberobello (area appositamente evidenziata dalla segnaletica verticale provvisoria posta in loco).
Le temporanee modifiche alla circolazione – istituite dall’ordinanza dirigenziale della Polizia Locale n. 632 del 23 novembre 2023 – si sono rese necessarie per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione del tronco fognario.
Il traffico veicolare sarà deviato lungo percorsi alternativi, come da segnaletica mobile provvisoria posta in loco dalla ditta esecutrice dei lavori
I divieti e gli obblighi introdotti dall’ordinanza non si applicano ai mezzi impiegati nei lavori, ai veicoli adibiti ai servizi di Polizia, antincendio e di pronto soccorso, ai residenti e a coloro che accedono alle proprietà private, compatibilmente con le esigenze dei lavori e in accordo con la direzione lavori.