Portici d’Estate, l’evento di moda e spettacolo più importante del Mezzogiorno nato a Martina Franca nel 1992, con altre edizioni svoltesi anche a Taranto e a Margherita di Savoia con oltre 300 artisti dello spettacolo, del cinema e della televisione, sta per alzare il sipario per l’ultima volta con un evento che si preannuncia straordinario.
Dal 10 al 12 novembre 2023, il Teatro Nuovo di Martina Franca si trasformerà in un tempio di creatività, bellezza e intrattenimento, con la partecipazione straordinaria di due icone del mondo dello spettacolo italiano: Maria Grazia Cucinotta e Paolo Ruffini.
Portici d’Estate 2023 rappresenta l’apice di questa rassegna eccezionale, che celebra la moda, lo spettacolo, il cinema e la cultura italiana. Con la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta e Paolo Ruffini, l’evento promette di essere un’edizione memorabile che segna la fine di un’epoca. Lasciatevi trasportare da un viaggio di emozioni e intrattenimento senza pari, ma si preannunciano altri grossi nomi, ad iniziare dalla conduzione delle tre serate a nomi dello spettacolo, tra i quali artisti internazionali.
Spazio anche alla comicità con tre grossi nomi che renderanno l’evento divertente oltre che memorabile.