Tre giorni pieni di musica, street food di qualità, ottima birra e tante novità. Ritorna Braci&Abbracci a Martina Franca negli spazi di piazza Filippo D’Angiò da venerdì 1 fino a domenica 3 settembre. Gli organizzatori hanno davvero pensato a tutto, perché ci sarà spazio anche all’intrattenimento, per trascorrere in allegria gli strascichi dell’estate in Valle d’Itria.
Si comincia venerdì 1° settembre con tre “Top Players” tra gli influencer del web made in Puglia: Michele Monopoli, Marco Deca e Francesco Russo e, a seguire, la musica con i Libera Nos a Malo, in assoluto la migliore tribute band di Ligabue.
Il 2 settembre passiamo alle Miss, con l’elezione di Miss Vespa e con i Rockstar per un viaggio tra i successi della musica rock mondiale.
Domenica 3 settembre ci sarà la mostra/raduno dei Vespa Club e il buon cibo, l’esibizione dell’Accademia Musicale “Nota bene”, l’allegria il divertimento e l’animazione latina della Scuola di Ballo “El Sol Natural”.
Alette piccanti, panini calabresi, le mitiche bombette martinesi, svariati tipi di polpette, il pulled pork, i cannoli e le arancine, la salamella di cinghiale e gli hamburger di scottona, e ci sarà anche uno stand per vegani e celiaci e tanto altro ancora.
Posti a sedere per gustare le bontà enogastronomiche e la birra, anche senza glutine, con possibilità di parcheggiare a pochi metri dall’evento negli spazi di piazza Filippo D’Angiò e di via Pietro del Tocco.
“Braci&Abbracci” privilegia le eccellenze enogastronomiche pugliesi e in particolar modo quelle della Valle d’Itria. Una manifestazione che punta a consolidare il successo delle passate edizioni come rassegna enogastronomica con prodotti cotti su brace o piastra, senza tralasciare le chicche culinarie di altri Paesi e Regioni.