Dal 25 al 27 agosto, sul palco dell’atrio dell’ateneo Bruni di Martina Franca, si rinnova l’appuntamento con il Festival del Cabaret, la kermesse comica che proporrà un programma davvero ricco e pieno di novità.
Anche quest’anno si torna a ridere con una pioggia di comici, infatti saranno oltre 30 gli artisti che si alterneranno sul palco della 27esima edizione del Festival del Cabaret “Premio Città di Martina Franca”.
Le stelle della comicità si ritroveranno in Valle d’Itria per offrire, come di consueto, una tre giorni di qualità, nel corso della quale vengono valorizzate anche le “nuove leve”, grazie alla tradizionale gara concorso tra i comici che arriveranno da ogni parte d’Italia, dopo un’attenta selezione che viene effettuata durante tutto l’anno.
La fascia di capitano resta al braccio di Mauro Pulpito, colonna portante della rassegna e alla conduzione della sua personale ventunesima edizione: è lui l’anima del festival, il braccio destro della famiglia Tagliente che con la Parisi spettacoli produce questa straordinaria kermesse.