C’erano i suoi amici di sempre, i suoi colleghi, i tanti compagni di avventura del periodo alla guida del Martina calcio e, ovviamente, la sua famiglia.
Ha festeggiato così Donato Muschio Schiavone i suoi primi 60 anni, con un party che ha visto una numerosa partecipazione di gente che ha voluto rendergli omaggio, per aspettare assieme a lui la mezzanotte di domenica 23 luglio per festeggiare un compleanno sotto un cielo carico di stelle e illuminato – a un certo punto – dalle luci e dai colori dei fuochi pirotecnici.
Donato Muschio Schiavone (maturità classica e laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”) è titolare di uno degli studi legali più importanti della Puglia, specializzato in crisi d’impresa, procedura fallimentare, diritto penale, reati fallimentari e reati tributari. A Martina Franca è stato presidente della squadra di calcio fino a raggiungere la categoria della Lega Pro, prima di abbandonare la sua esperienza nello sport, senza mai perdere la passione.