Si terrà venerdì 11 febbraio 2011 presso l’Auditorium Comunale di Locorotondo l’inaugurazione ufficiale della GLITTER sas, agenzia di animazione, intrattenimento e spettacolo che nasce con lo scopo di operare in qualità di promotrice di attività legate alla cultura e allo spettacolo e in particolare finalizzata all’organizzazione e alla gestione di eventi teatrali e musicali. Ma non solo. La GLITTER s.a.s. offrirà a tutti gli iscritti un servizio di tutoraggio, ovvero una consulenza ad personam relativa ad attività di formazione e promozione del singolo artista. La serata vedrà la presentazione di alcuni artisti che collaboreranno con la stessa agenzia e che si alterneranno in scena dando un assaggio delle varie tipologie di spettacolo promosse dalla Glitter: dal musical al cabaret, dal canto alla danza, dalla musica dal vivo al variety show. Un autentico contenitore culturale, un fermento di talenti che si spera possano trovare anche in Puglia terreno fertile per dar tempo e spazio alla propria arte e creatività.
Nella stessa serata verranno presentate le attività in partenza ovvero:
– audizioni che serviranno come monitoraggio in ingresso di artisti emergenti tenute da grandi professionisti del mondo dello spettacolo suddivisi in settori di appartenenza
– l’avvio della rassegna KALEIDOS: rassegna di spettacoli che si terrà tra febbraio e maggio presso il Teatro Sociale di Fasano e l’Auditorium Comunale di Locorotondo.
Infine verrà lasciato spazio a domande e curiosità di giornalisti e addetti ai lavori.
La GLITTER s.a.s. ricordiamo è diretta da Nicola Cecere (direzione organizzativa), Graziana Perrini (direzione amministrativa) e Teresa Cecere (direzione artistica).