Importante incarico per Paolo Castellana, eletto alla vice presidenza nazionale di FIGISC Confcommercio, il sindacato dei gestori di impianti di carburante.
Nei giorni scorsi l’assemblea della FIGISC ha effettuato le operazioni di voto per il rinnovo dei propri vertici ed è stato rieletto alla presidenza della Federazione Bruno Bearzi, e riconfermato nel ruolo di vice presidente vicario, Paolo Castellana.
Una riconferma che premia il lavoro e l’impegno profuso da Castellana nel ruolo di rappresentanza e tutela degli associati, accanto al presidente Bearzi. Anni difficili segnati da eventi come la crisi pandemica prima e la crisi geo politica poi che hanno stravolto l’economia e hanno inciso particolarmente sul settore degli impianti dei carburanti, generando situazioni di emergenza che sono durate sino ai primi del 2023 e fronte delle quali la dirigenza Figisc ha svolto un ruolo decisivo ai tavoli nazionali.
Paolo Castellana, è alla guida del sindacato provinciale Figisc Confcommercio Taranto ed è il delegato alla amministrazione di Confcommercio Taranto. Ricopre vari importanti incarichi, tra i quali la presidenza del Confidi Confcommercio Puglia.