Domenica 30 Aprile, al Parco Ortolini di Martina Franca, andrà in scena la Puglia Challenge XCO: un’opportunità unica per gli appassionati della mountain bike per vivere un’esperienza indimenticabile. Il percorso di gara, con le sue curve, dune e salti, renderà la competizione ancora più emozionante e avvincente.
Inoltre, la location del Parco Comunale di Ortolini a Martina Franca, immerso nella natura e affacciato sulla valle ditria, renderà l’evento ancora più suggestivo e piacevole da vivere.
La Puglia Challenge XCO – patrocinata dall’Assessorato allo Sport, Parchi e Riserve – è aperta a tutti coloro che sono iscritti alla FCI o agli enti della consulta che vogliono mettersi alla prova e divertirsi in sella alla propria bici, da professionisti o da semplici appassionati. Ritrovo alle 08.00 e partenza alle 09.30
L’Assessore allo Sport, nonché ai Parchi e Riserve Vincenzo Angelini dichiara soddisfatto: “Questa è ancora una chance che viene offerta agli amanti dello sport e della natura di vivere questo connubio fantastico e al tempo stesso di far rivivere il più grande polmone verde della città, che è il Parco Ortolini. Chi ama la mountain bike non può perdere l’occasione di partecipare a questa sfida unica e di vivere un’esperienza indimenticabile”.