adminL’obiettivo salvezza è in cassaforte. Non lo dice ancora la matematica, ma tutto lascia pensare che i biancazzurri non saranno invischiati nella lotta playout. A meno di clamorosi, quanto inaspettati, colpi di scena, il bilancio per questa stagione da matricola può essere tutto sommato positivo. La ciurma di Lacarbonara e Soldano è tornata in serie D e, da neopromossa, è stata capace di regalare importanti momenti di gioia che resteranno nella memoria storica dello sport locale. Ora mancano solo 360 minuti al termine della stagione e la classifica sembra essere dalla parte dei biancazzurri che, con la vittoria di domenica scorsa al Poli di Molfetta può iniziare a pensare a ordine le casse di prosecco.
Un Martina formato trasferta, vulnerabile in casa, spavaldo con le big, ma impacciato con le dirette concorrenti. Mister Pizzulli ha saputo gestire bene lo spogliatoio, nonostante numerose defezioni, inventandosi spesso soluzioni alternative. Piero Lacarbonara ha fatto di tutto per costruire una squadra competitiva, con tutte le ristrettezze economiche e le difficoltà del caso.
Mister Pizzulli ha concesso ai suoi uomini un periodo di riposo in famiglia. Gli allenamenti riprenderanno solo domani (martedì), dopo Pasquetta, per permettere ai ragazzi di ricaricare le pile in vista delle ultime sfide, per racimolare qualche altro punto e chiudere anche con la matematica.
o.cri.