Il Martina conquista un pareggio importante con la seconda forza del campionato, il Real Molfetta. Il gol di Scarnera a cinque secondi dalla fine della gara, ha premiato l’orgoglio dei giocatori biancazzurri, visto nel secondo tempo. La prima frazione di gara è stata caratterizzata da una prova sottotono dei ragazzi di Marco Russo, forse giustificabile dal risultato negativo del turno precedente contro il Modugno e dalla importanza che questa partita aveva. La ripresa ha avuto una storia diversa.
Il gol di Scarnera, messo a segno a soli cinque secondi dalla fine, ha scatenato la gioia di tutta la comitiva biancazzurra, oltre a valere un punto importante, questa realizzazione ha confermato anche quanto ripete da tempo Marco Russo; la squadra può giocarsela contro tutti, tranne qualche rarissima eccezione, ma soprattutto deve crederci fino alla fine in ogni partita. Il morale dei biancazzurri è rinfrancato da questa prestazione e sabato prossimo la Eletronic’s Time è attesa dalla trasferta di Rogliano.
Martina Calcio a5-Real Molfetta 5-5
MARTINA CALCIOA5: Massafra, Russo, Rambaldi, Scarnera, Cianciaruso, De Mello, Soares, Gomes, Corvace, Maggi, Salamida, Micoli.
REAL MOLFETTA: Vitale, Di Benedetto, Deuner, Cassanelli, Pedone, Perrusi, Caggianelli, Mele, Manfroi, Galinales, Cantatore. All. Ventura.
Arbitri: Gaetani di Pescara e Moscone di L’Aquila, crono Radogna di Sulmona.
Marcatori: nel p.t. 9’ Di Benedetto, 10’ De Mello, 12’ Pedone, 15’ Di Benedetto, 20’ Deuner, nel s.t. 6’ De Mello, 7’ Corvace, 15’ Galinales, 16’ Rambaldi, 20’ Scarnera.