L’ASD Martina Franca comunica di aver interrotto in maniera consensuale il rapporto sportivo con l’atleta Vincenzo De Rosa. L’attaccante, arrivato in biancoazzurro agli inizi di ottobre dal Pisticci (Serie D), non è più a disposizione del tecnico Ciraci e non sarà presente alla ripresa degli allenamenti che vedrà i biancoazzurri sull’erba del ‘Tursi’ nel pomeriggio di venerdì, in preparazione alla gara interna di domenica pomeriggio contro il Tricase.
Il sodalizio martinese ringrazia l’atleta per la professionalità mostrata dal suo arrivo al Martina, augurando allo stesso le migliori soddisfazioni sportive.
Quello di De Rosa è attualmente il secondo movimento di mercato della società presieduta dall’Avv. Donato Muschio Schiavone. I movimenti in uscita lasceranno, a breve, spazio a quelli in entrata per i quali la società sta lavorando in queste ore. Novità potrebbero arrivare sin dalla fine della settimana in corso.
La società comunica, inoltre, che il ricorso presentato per i ‘fatti’ di Martina-Monopoli è stato in parte accolto dal Giudice Sportivo che, pur confermando la multa di 300 euro alla società biancoazzurra, ha ridotto la squalifica all’atleta Federico Hurtado da 5 a 3 giornate effettive.