La stangata disciplinare inflitta al Martina dopo la rocambolesca sconfitta nel derby con il Monopoli fa ancora discutere sia l’entourage societario che i tifosi.
Dalle pagine di un quotidiano è l’AD Nino Petrosino a reagire in modo perentorio e deciso contro quanto disposto dal giudice sportivo.
La società – secondo quanto riportato in un comunicato stampa – sta già predisponendo il ricorso avverso alle cinque giornate di squalifica comminate all’argentino Hurtado. Per la squalifica del ‘Tursi’ nulla si potrà fare in quanto questo genere di ricorsi può essere presentato per le inibizioni superiori alle tre giornate.
La gara, quindi, tra Martina e Sogliano, in programma domenica 28 novembre potrebbe essere giocata sul terreno del comunale di Ostuni ma non vi è ancora l’ufficialità dal parte della Lega.
Sul fronte tecnico la truppa di Ciraci, dopo la sgambata contro la juniores del Francavilla Fontana della giornata di giovedì (7-0 il finale per i martinesi), ha effettuato l’allenamento del venerdì sull’erbetta del ‘Tursi’, che ospiterà sabato mattina (ore 10) la solita rifinitura pre-gara in vista della trasferta di San Paolo Bari per la quale è stato designato il sig. Alex Panarese di Lecce.