Primi minuti di studio tra le due compagini ma con il Barletta che prova in più occasioni a cercare la via del gol. Fino alla mezz’ora sono i padroni di casa che su calcio d’angolo prima e di punizione poi, si fanno pericoli sotto porta. A dieci minuti dal termine del primo tempo l’occasione è ghiotta per Lopez che da rimessa laterale colpisce il palo in pieno. Ancora Martina e a due minuti dal termine Ancora, su punizione, stupisce tutti e mette a segno la rete del vantaggio. Il gioco riprende nel secondo tempo con il Martina ancora padrone del gioco con l’attaccante Lopez che si fa pericoloso in più occasioni. È intorno alla mezz’ora che il Barletta prova a pareggiare i conti ma senza lucidità in area. Nel primo minuto di recupero Pinto mette a segno di testa il gol del raddoppio che vale il definitivo due a zero e la meritata vittoria dei biancazzurri.
BARLETTA (4-2-4): Piersanti; Milella (1’st Lavopa); Marangi; Vicedomini (33’st Zaldua); Petta; Pollidori; Russo (41’st Feola); Carfagna (22’ st Mercorella); Lattanzio; Loiodice; Macchioni. (A disp. Campisi; Visani; Cassatella; Rastelletti; Mininno). All.: Farina.
MARTINA (4-3-3): Suma; Mancini; Perrini; Suhs; Cappellari; Pinto; Teijo; Cerutti; Ancora (32’ st Salvi); Tuccitto (26’st Nikolli); Lopez (46’st Diaz).(A disp. Semeraro; Schmidt; Vigna; Forcillo; Aprile; Amabile) All.: Pizzulli.
ARBITRO: Vittorio Emanuele Teghille (sez. Collegno); 1° Ass. Chianese (sez. Napoli) e 2° Ass. Longobardi (sez. Castella)
RETI: 43′ pt Ancora (M); 46’ st Pinto (M)
AMMONITI: Vicedomini (B); Cerutti (M); Teijo (M); Tuccitto (M); Ancora (M); Mancini (M)