Sabato 3 settembre va in scena «Mi Separo 1», lo spettacolo dove si entra in coppia e si esce single. L’appuntamento è presso l’atrio dell’Ateneo Bruni a Martina Franca, con Franco Spadaro, Simonetta Paolillo e Valentina Gadaleta. Scenografie di Gianna Pellicciaro.
Lo spettacolo comico che conta 300 repliche in tre anni. Menzione Speciale Premio SIAE per lo spettacolo più replicato in Italia, A Martina Franca il 3 Settembre alle ore 21.00, presso l’atrio dell’ Ateneo Bruni si terrà la 301a replica dello spettacolo “Mi Separo1” (il titolo iniziale era Mi Separo, poi l’1 è stato aggiunto dopo la realizzazione dello sequel dello stesso, ovvero Mi Separo2 giunto già alla sua 87 replica in 7 mesi) con Regia Franco Spadaro Il sottotitolo è: “si entra in coppia e si esce single”.
Con Franco Spadaro, Simonetta Paolillo e Valentina Gadaleta. Scenografie di Gianna Pellicciaro
La prima causa del divorzio è il matrimonio, cita un famoso aforisma di Groucho Marx, confermata dai due protagonisti ossidati da 36 anni di matrimonio attraverso le loro feroci discussioni, nell’intimità delle mura domestiche prima e davanti ad una Psicologa dopo. La storia mette un po’ a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelandone i malesseri. Incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute, dal sapore decisamente poco inglese, che raccontano il disagio della vita coniugale e che li porterà ad affrontare la terapia di coppia per scongiurare il divorzio con la complicità del pubblico. Parafrasando Marx è d’obbligo un’altra delle sue battute: “Il Matrimonio è un Istituto meraviglioso, ma chi vorrebbe vivere in un Istituto?”
Prenotazione Necessaria al: 3466558302 – in- gresso a pagamento: 13 euro.